top of page

Group

Public·252 members

(Streaming) Napoli - Inter Diretta Rojadirecta in TV



NAPOLI-INTER: CANALE TV E DIRETTA STREAMING





• Data: domenica 21 maggio 2023


• Orario: 18:00


• Canale TV: DAZN


• Streaming: DAZN


Da un lato la festa per lo Scudetto vinto, dall'altra la gioia per l'approdo in finale di Champions League. Napoli ed Inter, si presentano alla sfida valida per la 36ª giornata di Serie A col morale altissimo.


Segui Napoli-Inter solo su DAZN. Attiva ora


Se gli azzurri - reduci dal ko indolore di Monza - sono campioni d'Italia già da due settimane ed hanno celebrato il terzo tricolore della propria storia col grande evento post-Fiorentina, la squadra di Simone Inzaghi ha eliminato il Milan in semifinale martedì guadagnandosi l'enorme chance di alzare la Coppa dalle grandi orecchie nella finalissima in programma il 10 giugno ad Istanbul contro il Manchester City.


Inter che però, nel frattempo, è chiamata a garantirsi la qualificazione alla prossima Champions attraverso il campionato in una bagarre che la vede lottare con Juve, Lazio, Milan e - più staccate - Roma ed Atalanta.


All'andata, Inter-Napoli del 4 gennaio si è conclusa sul risultato di 1-0 con goal di Edin Dzeko.


Tutto su Napoli-Inter: le formazioni della partita e dove poterla vedere in diretta tv e streaming.


ORARIO NAPOLI-INTER

Napoli-Inter si gioca domenica 21 maggio 2023 alle ore 18:00 allo stadio 'Diego Armando Maradona' di Napoli.


DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV

Napoli-Inter sarà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare console PlayStation o XBox, oppure dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.


Chi è abbonato sia a DAZN che a Sky, invece, attivando Zona DAZN potrà vedere Napoli-Inter in diretta tv sul canale 214 del decoder di Sky.


CALCIO IN TV: TUTTA LA PROGRAMMAZIONE


TELECRONISTA E SECONDA VOCE

I telecronisti DAZN di Napoli-Inter saranno Pierluigi Pardo e Marco Parolo.


NAPOLI-INTER IN DIRETTA STREAMING

Per vedere Napoli-Inter in diretta streaming sarà necessario scaricare l'app di DAZN su smartphone o tablet, oppure collegarsi al sito di DAZN utilizzando computer o notebook e cliccare sulla finestra della partita.


PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER

Il Napoli torna quasi in formazione tipo, con Politano anzichè l'infortunato Lozano a destra nel tridente insieme ad Osimhen e al recuperato Kvaratskhelia e la coppia Rrahmani-Kim nuovamente a guidare la difesa, mentre Meret si riprende il posto tra i pali. Ancora ai box Mario Rui.


Mkhitaryan out per infortunio: spazio ad Asllani in regia con Gagliardini mezzala. D'Ambrosio-De Vrij-Bastoni trio in retroguardia, sugli esterni Bellanova e Gosens, di punta Lukaku prenota una maglia insieme a Correa, in vantaggio su Lautaro. Dzeko verso la panchina.


NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti.


INTER (3-5-2): Onana; D'Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Bellanova, Barella, Asllani, Gagliardini, Gosens; Correa, Lukaku. All. Inzaghi

About

Welcome to the group! You can connect with other members, ge...

Members

bottom of page